Attualità

A Legambiente il Premio Volontariato 2019, la soddisfazione del circolo terlizzese

La Redazione
A Legambiente il Premio Volontariato 2019
Sabato scorso al Senato della Repubblica l'associazione - nella persona del presidente nazionale Stefano Ciafani - ha ricevuto il riconoscimento dalla presidente Elisabetta Casellati
scrivi un commento 16

“Per l’impegno profuso nella sensibilizzazione alle tematiche ambientali attraverso attività di educazione, formazione e partecipazione attiva in progetti concreti e diffusi capillarmente sul territorio”.

Con questa motivazione sabato scorso, al Senato della Repubblica, Legambiente – nella persona del presidente nazionale Stefano Ciafani – ha ricevuto dalla presidente Elisabetta Casellati, il “Premio al Volontariato 2019” nella categoria Ambiente ha ricevuto al Senato della Repubblica dalla presidente Elisabetta Casellati, il “Premio al Volontariato 2019” nella categoria Ambiente.

“Essere tra le quattro associazioni a ricevere il premio in questa prima edizione del Premio al Volontariato 2019 riempie di orgoglio anche noi del Circolo terlizzese. È un riconoscimento ai 600 circoli locali e ai 100.000 volontari legambientini che ogni giorno dedicano il loro tempo in azioni di sensibilizzazione, informazione, volontariato attivo, per rendere più vivibile e pulito il nostro territorio e per stimolare al rispetto delle regole e ad adottare comportamenti ecosostenibili”, commenta Michelangelo Guastamacchia, presidente del Circolo Legambiente di Terlizzi “Amici di Vito e Clara” e dirigente di Legambiente Puglia.

“Questo importante riconoscimento indica che il nostro impegno sul territorio al servizio di cittadini e Istituzioni, il nostro approccio razionale e scientifico, sono apprezzati e contribuiscono al risveglio delle coscienze specie nelle nuove generazioni. Ci sprona ad iniziare questo nuovo anno associativo con ancora più determinazione”, continua Guastamacchia. “È partita la campagna tesseramento 2019 #RiEvoluzione, chiunque voglia far parte della nostra grande famiglia può contattarci tramite la nostra pagina facebook o scrivendoci all’indirizzo email legambiente.terlizzi@libero.it. Il volontariato rafforza il senso di comunità!”, il suo appello conclusivo.

giovedì 14 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti