Fino al 30 novembre

"Natale per tutti", comincia la raccolta benefica della Croce Rossa Italiana

Una raccolta di giocattoli ed accessori da distribuire ai bambini e ragazzi in stato di necessità. I terlizzesi interessati a donare potranno farlo presso l'Albero Azzurro, in Via Arcidiacono De Sario, 10

Attualità
Terlizzi giovedì 14 novembre 2019
di La Redazione
croce rossa
croce rossa © n. c.

La Croce Rossa Italiana è da sempre impegnata con attività in favore delle persone più vulnerabili.

In vista delle Feste i volontari Cri del Comitato di Molfetta hanno ideato il progetto “Natale per tutti”, una raccolta di giocattoli ed accessori da distribuire ai bambini e ai ragazzi in stato di necessità.

L'iniziativa, cominciata lunedì 11 novembre, durerà fino a sabato 30 novembre. I terlizzesi interessati a donare potranno farlo presso l'Albero Azzurro, in Via Arcidiacono De Sario, 10.

Sarà possibile contribuire con giocattoli di seconda mano in buono stato, fumetti, puzzle, libri accessori per ragazze e ragazzi - fanno sapere dalla Cri -. Non si raccolgono invece peluches, armi giocattolo e giocattoli di piccole dimensioni.

Al termine della raccolta, durante le feste natalizie i volontari di Molfetta, in compagnia di un Babbo Natale della Croce Rossa Italiana, consegneranno i doni ai bambini delle famiglie del territorio più bisognosi.

Per maggiori informazioni si può cliccare sulla pagina Facebook della "Croce Rossa Italiana Molfetta".

Lascia il tuo commento
commenti