Attualità

“Natale per tutti”, comincia la raccolta benefica della Croce Rossa Italiana

La Redazione
croce rossa
Una raccolta di giocattoli ed accessori da distribuire ai bambini e ragazzi in stato di necessità. I terlizzesi interessati a donare potranno farlo presso l'Albero Azzurro, in Via Arcidiacono De Sario, 10
scrivi un commento 12

La Croce Rossa Italiana è da sempre impegnata con attività in favore delle persone più vulnerabili.

In vista delle Feste i volontari Cri del Comitato di Molfetta hanno ideato il progetto “Natale per tutti”, una raccolta di giocattoli ed accessori da distribuire ai bambini e ai ragazzi in stato di necessità.

L’iniziativa, cominciata lunedì 11 novembre, durerà fino a sabato 30 novembre. I terlizzesi interessati a donare potranno farlo presso l’Albero Azzurro, in Via Arcidiacono De Sario, 10.

Sarà possibile contribuire con giocattoli di seconda mano in buono stato, fumetti, puzzle, libri accessori per ragazze e ragazzi – fanno sapere dalla Cri -. Non si raccolgono invece peluches, armi giocattolo e giocattoli di piccole dimensioni.

Al termine della raccolta, durante le feste natalizie i volontari di Molfetta, in compagnia di un Babbo Natale della Croce Rossa Italiana, consegneranno i doni ai bambini delle famiglie del territorio più bisognosi.

Per maggiori informazioni si può cliccare sulla pagina Facebook della “Croce Rossa Italiana Molfetta”.

giovedì 14 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti