Il testimonial

Ron Moss, il Ridge di "Beautiful", lancia un appello a sostegno del piccolo Felice

Il bimbo dovrà sottoporsi presto a un trapianto di midollo osseo e l'attore, che ama la Puglia e spesso è nella nostra regione, ha lanciato un appello ai possibili donatori di midollo a visitare il sito dell'Admo

Attualità
Terlizzi venerdì 18 ottobre 2019
di La Redazione
ron moss per felice
ron moss per felice © help4felice

Anche Ron Moss, lo storico Ridge di "Beautiful", interviene a favore di Felice, il piccolo bimbo terlizzese affetto da epidermolisi bollosa.

Il piccolo, a cui recentemente è stata diagnostica un'aplasia midollare, dovrà sottoporsi presto a un trapianto di midollo osseo e l'attore, che ama particolarmente la Puglia e spesso soggiorna nella nostra regione, ha lanciato un appello ai possibili donatori di midollo a visitare il sito dell'Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) per verificare la compatibilità con il bambino (una possibilità pari a un caso su centomila).

Così si legge sulla pagina Facebook "Help4Felice": "Ci siamo quasi. Felice sta per affrontare il trapianto di midollo perché gli hanno diagnosticato una Aplasia Midollare. Tolar dice che il trapianto servirà anche per la sua Epidermolisi e noi ce lo auguriamo. Quel che serve adesso è trovare un donatore di midollo. Solamente una persona su 100.000 è compatibile. Quella persona potresti essere proprio tu. Per questo se vuoi aiutarlo registrati sul sito www.ADMO.it".

Nel video allegato all'articolo l'appello integrale di Ron Moss.

Lascia il tuo commento
commenti