Il programma di oggi

Il live di Riccardo Fogli in Piazza Cavour. Stasera la processione del carro floreale

L'artista toscano ha intrattenuto il pubblico con pezzi come "Storie di tutti i giorni" e cavalli di battaglia del repertorio dei Pooh

Attualità
Terlizzi lunedì 07 ottobre 2019
di La Redazione
riccardo fogli
riccardo fogli © n. c.

Ultimo giorno della festa patronale dedicata alla Madonna del Rosario.

Dopo il gradevole show di Riccardo Fogli in piazza, che, sul palco addobbato con rose rosse, ha intrattenuto il pubblico con pezzi come "Storie di tutti i giorni" e cavalli di battaglia del repertorio dei Pooh, quali "Pensiero", stasera - alle 19 e 30 - ci sarà la processione del carro floreale della "Madonna della Peste".

Di seguito il programma di giornata nel dettaglio.


LUNEDÌ 7 OTTOBRE 2019 - Festa Liturgica della Beata Vergine Maria del Rosario


ore 08.00 • Lancio di bombe a devozione dei F.lli D’Elia Fiori.

ore 07.30 • 09.30 • 11.00 • Celebrazione Sante Messe in Concattedrale.

ore 17.30 • Giro per le vie della città del Complesso Bandistico “Vito Giuseppe Millico” diretto dal Maestro Salvatore Campanale, della Grande Orchestra di Fiati “E. Annoscia” Città di Bari diretta dal Maestro Giovanni Pellegrini, e dalla Bassa Musica “Città di Terlizzi” diretta dal Sig. Paolo Marinelli.

ore 18.00 • Recita del Santo Rosario in Concattedrale..

ore 18.30 • Celebrazione Santa Messa in Concattedrale.

ore 19.30 • Lancio di bombe a devozione di “De Caro Caffè”;

Partenza dalla Concattedrale del maestoso Carro Floreale “MARIA REGINA MUNDI” a devozione dell’Arch. Salvatore Scardigno, Luigi Cipriani, Gioacchino Tedeschi, Michele Bisceglia, Benedetto Gesmundo, Gianfranco Cataldo, Vito Gadaleta, Nico Giacò; Maestro fabbro Massimo Sforza; Allestimento elettrico All Technology di Mario Colasanto.

Avvio processione della Beata Vergine del Rosario accompagnata dal Concerto Bandistico “Vito Giuseppe Millico” diretta dal Maestro Salvatore Campanale e dalla Bassa Musica “Città di Terlizzi” diretta dal sig. Paolo Marinelli.

Itinerario: P.zza don Tonino Bello, C.so Umberto, C.so Vitt. Emanuele, Viale Roma (lato destro), Via Piave, Via Tripoli, Estramurale Flavio Gioia, Via Mazzini, Piazza Cavour, Piazza IV Novembre, Corso Garibaldi, Chiesa.

ore 20.00 • Piazza IV Novembre - Grande Concerto Sinfonico Lirico e Leggero della Grande Orchestra di Fiati “E. Annoscia” Città di Bari diretta dal Maestro Giovanni Pellegrini.

ore 22.00 • Rientro della processione della Beata Vergine del Rosario. Lancio di Palloni Aerostatici.

ore 23.00 • Viale dei Lilium - Fuochi Pirotecnici Batteria alla Bolognese a devozione del Comitato “Maria SS. del Rosario” e della cittadinanza tutta.

Si ringrazia il Comune di Terlizzi, nella persona del sindaco dott. Nicola Gemmato, le forze dell’ordine, la protezione civile, l’associazione di volontariato dei Carabinieri. Si ringraziano inoltre per la fattiva collaborazione la Confraternita, l’Associazione Femminile e il geom. Sandro Mangiatordi. Un particolare ringraziamento a tutta la cittadinanza e tutti gli sponsor per le oblazioni ricevute

Lascia il tuo commento
commenti