Attualità

«Emiliano dica una parola definitiva sul progetto dell’Ospedale Unico»

La Redazione
close
Felice Spaccavento: il 10 Ottobre io ci sarò. E vi spiego perché bisogna esserci.
Il coordinamento del progetto "Ospedale Unico del nord barese" diffonde una nota per promuovere la raccolta firme a favore dell'applicazione della Carta di Ruvo, che si terrà nella città premurgiana il 10 ottobre
scrivi un commento 8

Il coordinamento del progetto “Ospedale Unico del nord barese” diffonde una nota per promuovere la raccolta firme a favore dell’applicazione della Carta di Ruvo, che si terrà nella città premurgiana – a Palazzo Caputi – il 10 ottobre prossimo.

“Che ne è della Grandi Promesse di tre anni fa sull’Ospedale Unico? – esordisce il comunicato -. La Carta di Ruvo, firmata con tanta enfasi, con palpitante partecipazione nel palazzetto gremito – il Manifesto della Partecipazione prima ancora che la Partecipazione diventasse legge regionale – fu o no patto trasparente di gentiluomini in rappresentanza di istituzioni e Società Civile?

Il coordinatore attuale del progetto, Mario Albrizio, ha intervistato Spaccavento in merito alle prospettive dell’Ospedale Unico (video in allegato): “Fu impegno solenne da mantenere, come tutti abbiamo creduto? E se lo fu, come senz’altro lo fu, è questo il momento più adatto per mantenere gli impegni presi. Abbiamo invitato i due protagonisti, Michele Emiliano e Felice Spaccavento, a dire una parola definitiva. Ecco come risponde il dottor Spaccavento, il fondatore del Progetto oggi diretto da Mario Albrizio, il quale ha sollecitato l’incontro e che è andato a intervistarlo per voi”.

L’appuntamento è alle ore 18.30 a Palazzo Caputi, a Ruvo.

lunedì 7 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti