Attualità

Al Mat l’ultima serata del Silent Festival. Il programma

La Redazione
Al Mat l'ultima serata del Silent Festival. Il programma
Un nuovo festival di Collettivo Zebù realizzato con la supervisione di Corrado Nuccini e con la collaborazione di Apulia Center for Art and Technology
scrivi un commento 25

Stasera ultima serata del “Silent Festival”, una tre giorni tra immagini e viaggi sonori negli ambienti del Mat di Terlizzi.

Più di 10 cine-concerti, un’immersione nelle arti visuali che parte della storia del cinema muto per arrivare alle sperimentazioni multimediali con la presenza delle aree espositive. Gli ospiti del festival: si va da Indian Wells a Corrado Nuccini (Giardini di Mirò), da Xabier Iriondo (Afterhours) a Josin (nuovo gioiello internazionale di casa Dumont Dumont) e poi The Whip Hand, Giorgio Tuma, Sup Nasa, Yfir, Party Animal, Ginkgo DAWN Shock, Hyperflower. Tantissimi anche i nomi coinvolti nell’ambito artistico-visuale: Carlos Campos, Sergio Racanati, Leandro Summo e Silvia Morin.

Silent è un nuovo festival di Collettivo Zebù realizzato con la supervisione di Corrado Nuccini e con la collaborazione di Apulia Center for Art and Technology. Di seguito il programma della serata conclusiva di oggi.

10 YEARS OF SONOFMARKETING – UNKNOWN MUSIC PLEASURES

Si festeggiano i 10 anni di Son of Marketing offrendo una nuova possibile interpretazione del rapporto tra suono e video. Due concerti emozionanti, un ospite internazionale che arriva per la prima volta in Italia, verranno accompagnati da performance grafiche e visuali realizzate dal vivo.

JOSIN – a/v live
THE WHIP HAND – a/v live

AREA ESPOSITIVA all’interno degli spazi del MAT un percorso visivo che porterà i visitatori alla scoperta di opere video-installative, con opere di:

Leandro Summo – Corps sans organes
Carlos Campos – Stratificazione
Sergio Racanati – DEBRIS/DETRITI_Puglia
Silvia Morin – Give me an answer
Angelica Ruggiero – Il mare dentro
Prometeo photo research

La serata comincia alle ore 21.

domenica 8 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti