Attualità

Una ragazza d’origine terlizzese tra le finaliste di Miss Italia 2019

Emma Ceglie
Una ragazza terlizzese tra le finaliste di Miss Italia 2019
Maria Campaniello, 18 anni, è fra le ottanta finaliste che si contenderanno il titolo nel corso della diretta televisiva della finale di Jesolo, che sarà condotta da Alessandro Greco venerdì 6 settembre
scrivi un commento 181

Eletta Miss Rocchetta Puglia nella magica notte di San Lorenzo, la splendida Maria Campaniello, 18 anni, di Foggia ma di origini terlizzesi, è fra le ottanta finaliste che si contenderanno il titolo di “Miss Italia 2019” durante la diretta televisiva della finale di Jesolo, che sarà condotta da Alessandro Greco il prossimo 6 settembre su Rai Uno.

Maria è una brillante studentessa liceale, appassionata di fitness e sana alimentazione. Ha praticato pattinaggio in linea a livello agonistico ed è stata una scout. L’attenzione per la forma fisica non è per lei semplicemente finalizzata alla cura dell’aspetto estetico, ma strumento per vivere bene. Il suo motto infatti è “mens sana in corpore sano”.

La pelle chiara, i lunghi capelli castani, gli occhi azzurro intenso e il suo incedere fiero ed elegante, ricordano l’altera bellezza delle principesse austriache. Maria Campaniello ha cosi catturato l’obiettivo dei tanti fotografi presenti alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, durante la passerella che l’ha vista protagonista tra le altre aspiranti al titolo e insieme alla patron di “Miss Italia” Patrizia Mirigliani.

Lo storico concorso , mai come quest’anno, ha visto la generosa terra di Puglia “prodiga” di bellezze. Infatti, con cinque finaliste su ottanta, è la seconda regione più rappresentata in finale e con la migliore percentuale in relazione al numero di prefinaliste. Per la prima volta nella storia della longeva kermesse, sarà esclusivamente il voto del pubblico da casa a regolare tutte le fasi di gara.

E chissà che il numero 66 attribuito alla nostra Maria Campaniello possa portarle fortuna ed essere lei la Miss incoronata dalla iconica Gina Lollobrigida, madrina dell’ottantesima edizione del concorso più ambito dalle reginette di bellezza di tutti i tempi. Incrociamo le dita…

martedì 3 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti