Attualità

Festa Maggiore, i ringraziamenti del presidente del Comitato

La Redazione
vincenzo vallarelli
Riceviamo e pubblichiamo una riflessione a consuntivo della edizione 2019 della Festa Maggiore del presidente del comitato festa patronale Vincenzo Vallarelli
scrivi un commento 23

Riceviamo e pubblichiamo una riflessione a consuntivo della edizione 2019 della Festa Maggiore del presidente del comitato festa patronale Vincenzo Vallarelli.

Siamo ormai quasi giunti al termine di questa splendida Festa Maggiore targata 2019, un percorso lungo ed impegnativo che con spirito di abnegazione e dedizione insieme ai miei collaboratori abbiamo svolto per onorare al meglio la nostra Patrona Maria SS. di Sovereto.
Una festa come la nostra tra le più belle ed emozionanti che ci siano, ti lasciano il segno quando la vivi a pieno così come può fare un comitato organizzatore che si prodiga per la buona riuscita.
Sono e siamo onorati dell’incarico ricevuto da Mons. S.E. Domenico Cornacchia, Vescovo della nostra diocesi e degli attestati di stima da Egli stesso ricevuti, nonché da tantissima gente che quotidianamente riconosce il nostro sacrificio ed impegno per portare a termine questa macchina organizzativa.
Ma come tutte le cose, per ottenere un buon risultato si deve creare una sinergia tra tutti coloro che in qualsiasi misura orbitano intorno alla nostra Festa Maggiore, così come vi è stata.
Pertanto penso sia doveroso ringraziare ancora una volta il nostro Vescovo S.E. Domenico Cornacchia e tutto il clero cittadino, il nostro Sindaco Ninni Gemmato e tutta l’amministrazione comunale, le forze dell’ordine, il capotimoniere Salvatore Chiapperini e tutta la squadra dei timonieri che ha condotto con sicurezza il nostro Carro trionfale fino al termine del suo percorso, gli sponsor, la polizia municipale, la confraternita Maria SS. di Sovereto, il fischiettista Domenico Tamborra, tutte le associazioni di volontariato della nostra città, in particolare l’associazione Polizia di Stato e l’associazione Nazionale Carabinieri, le bande cittadine A. Gisonda, V.G. Millico e Bassa musica città di Terlizzi, la ditta Cipriani luminarie, la ditta Marinelli e lo staff tecnico per la costruzione e sicurezza del carro, la ditta pirotecnica De Candia-Collins, la security privata in collaborazione con Donato Prudente, gli allestimenti palchi del 5 agosto New Palchi di Francesco de Lucia, e del 6 agosto De.Vi. Palchi dei fratelli Vino, per la presentazione delle serate Emma Ceglie e Pier Luigi Auricchio, gli uffici tecnici del comune, le testate giornalistiche locali e tutti i mass media, i nostri collaboratori esterni per le pratiche tecnico/amministrativi e logistiche: Francesco Vitagliano Antonio Antonelli, Francesco Caldarola, per il montaggio video Antonio Veneto.
Per la parte commerciale ringrazio tutti gli imprenditori, commercianti e cittadini comuni che hanno voluto mostrare la loro sensibilità e vicinanza alla festa con un loro contributo, ma superlativo è stato il lavoro dei miei collaboratori per la loro operosità e che di seguito vado ad elencare:
Vice Presidente: Mario Volpe
Economa: Lucia Papappicco
Angarano Pasquale, Barile Felice, D’Aniello Cosimo , Dardanelli Giuseppe , De Chirico Antonio, De Chirico Elena, Molinini Mario, Petta Raffaele, Scarola Vincenzo, Vallarelli Pasquale , Volpe Giovanna.
Ringrazio su tutti la nostra Madre Celeste perché ancora una volta ha protetto la nostra comunità affinché andasse tutto bene.

giovedì 8 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti