Attualità

Puliamo Terlizzi: «Senza le nostre azioni la Traiana oggi sarebbe una discarica lunga chilometri»

La Redazione
Puliamo Terlizzi: «Senza le nostre azioni la Traiana oggi sarebbe una discarica lunga chilometri»
Ieri l'ennesima bonifica ambientale del collettivo, che si è concentrato sul tratto orientale della strada, quello rivolto verso Sovereto e Bitonto
scrivi un commento 12

Puliamo Terlizzi si è concentrata ieri, in occasione dell’ennesima buona azione ambientalista, sul tratto orientale della Via Traiana.

“Pomeriggio di grandi pulizie sul tratto orientale della Via Traiana, quello rivolto verso Sovereto e Bitonto, violentato da una serie di scarichi illeciti di rifiuti – scrive il collettivo nel consueto messaggio facebook post-bonifica -. E’ una piaga che sembra senza fine alla quale non abbiamo intenzione di rassegnarci”.

“Se non fossimo intervenuti ripetutamente in questi sei anni, la Via Traiana sarebbe diventata una discarica lunga 11 km. E’ una delle opere di cui siamo più fieri ma non è terminata. Oltre 40 pneumatici recuperati, una decina di porte, persino una cisterna in vetro resina, una vasca da bagno, materassi, water e quintali di rifiuti urbani”.

L’associazione culturale ringrazia al termine dell’operazione “tutti i volontari che hanno dedicato qualche ora di questo pomeriggio estivo”.

“Abbiamo bisogno delle mano di tutti coloro i quali credono che un mondo migliore è possibile e comincia da noi. Continuiamo”, è l’appello di Puliamo Terlizzi.

domenica 21 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti