Attualità

“Corri col Carro”, stasera la presentazione ufficiale dell’edizione 2019

La Redazione
corri col carro
Saranno presentati lo spot ufficiale della corsa, i due percorsi previsti, da 5 e 10 chilometri, la maglietta ufficiale della corsa e le medaglie celebrative
scrivi un commento 79

Arriva la seconda edizione di «Corri col Carro», la gara podistica non competitiva in notturna che l’anno scorso portò sulle strade di Terlizzi oltre ottocento persone tra professionisti e amatori della corsa.

Anche quest’anno a fare da scenografia ci sarà il carro trionfale, la macchina da festa alta 22 metri emblema della Festa Maggiore. Stasera, venerdì 19 luglio, alle 18.30, nella sede comunale dell’ex convento Immacolata Concezione (sala consiliare, Corso Vittorio Emanuele, 26) si terrà la presentazione dell’edizione 2019.

Saranno presentati lo spot ufficiale della corsa, i due percorsi previsti, da 5 e 10 chilometri, la maglietta ufficiale della corsa e le medaglie celebrative. Tra le novità di quest’anno: la partnership con la Maratona delle Cattedrali e la collaborazione con Fidas e la Diocesi di Molfetta-Giovinazzo-Terlizzi-Ruvo.

Nel corso della presentazione interverranno Michele De Leo, presidente dell’associazione Planet Gym; la consigliera comunale Marilisa Tricarico; l’assessore alla Cultura, Lucrezia Chiapparino; l’assessore alla Sicurezza Nino Allegretti; il comandante della Polizia Locale Col. Giovanni Di Capua e il sindaco Ninni Gemmato.

I giornalisti corrispondenti e le emittenti televisive sono invitate.

venerdì 19 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti