Attualità

Corso Dante si veste di bianco per UnConventional Dinner

La Redazione
cena in bianco
L'evento è organizzato da Katia Berardi e Bag Eventi
scrivi un commento 73

Torna a Terlizzi la “cena in bianco”, il format basato sul rigoroso “dress code” candido. L’evento, organizzato da Katia Berardi e Bag Eventi con il patrocinio del Comune, si svolgerà venerdì 19 luglio in Corso Dante, come nella passata edizione.

“Vestiamo tutti insieme di bianco Corso Dante trasformandolo in una camera da pranzo a cielo aperto”, afferma un comunicato degli organizzatori.

Le regole di questa UnConventional Dinner sono chiare e semplici: per partecipare alla serata i partecipanti devono portarsi tutto l’occorrente da casa: tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro: bando alla plastica e alla carta, che non saranno ammesse.

“Apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque grandi E di etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza – continuano gli organizzatori -. Una immensa tavola, fatta di tutte le nostre tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme e alla fine della serata ognuno sparecchia e porta via tutti i rifiuti”.

L’appuntamento è venerdì alle 21 in Corso Dante.

domenica 14 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti