Attualità

“Verso l’estate”, aperti i termini per presentare i progetti-vacanza per i disabili

La Redazione
spiaggia accessibile
L'amministrazione ha messo a disposizione più di diecimila euro per soggiorni estivi riservati ai disabili tra agosto e settembre
scrivi un commento 189

Si chiama «Verso l’Estate» il progetto voluto anche per il 2019 dall’amministrazione comunale per offrire una opportunità di vacanza a 30 persone diversamente abili di Terlizzi.

Il Comune di Terlizzi ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di progetti vacanza destinati a persone diversamente abili con un finanziamento di 10.500 euro. I soggiorni estivi saranno programmati tra agosto e settembre in località balneari o montante/collinari, comunque presso strutture ricettive attrezzate e case vacanze prive di barriere architettoniche.

L’obiettivo, spiega il sindaco Gemmato, è quello di creare e favorire momenti di socializzazione per queste persone, promuovendone l’integrazione al di fuori dei contesti familiari.

I progetti vacanza dovranno essere presentati entro il prossimo 29 luglio all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it (in plico digitale crittografato il cui codice di decrittazione sarà fornito dall’offerente alla commissione di valutazione in seduta pubblica) oppure in plico cartaceo sigillato (con la dicitura “Progetto Verso l’Estate”) da consegnare all’ufficio Protocollo comunale in piazza IV Novembre, 19. La valutazione dei progetti presentati sarà effettuata da una apposita commissione secondo criteri prestabili indicati sul sito internet del Comune di Terlizzi.

sabato 13 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti