L'avviso pubblico

"Verso l'estate", aperti i termini per presentare i progetti-vacanza per i disabili

L'amministrazione ha messo a disposizione più di diecimila euro per soggiorni estivi riservati ai disabili tra agosto e settembre

Attualità
Terlizzi sabato 13 luglio 2019
di La Redazione
spiaggia accessibile
spiaggia accessibile © TerlizziLive

Si chiama «Verso l’Estate» il progetto voluto anche per il 2019 dall’amministrazione comunale per offrire una opportunità di vacanza a 30 persone diversamente abili di Terlizzi.

Il Comune di Terlizzi ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di progetti vacanza destinati a persone diversamente abili con un finanziamento di 10.500 euro. I soggiorni estivi saranno programmati tra agosto e settembre in località balneari o montante/collinari, comunque presso strutture ricettive attrezzate e case vacanze prive di barriere architettoniche.

L’obiettivo, spiega il sindaco Gemmato, è quello di creare e favorire momenti di socializzazione per queste persone, promuovendone l’integrazione al di fuori dei contesti familiari.

I progetti vacanza dovranno essere presentati entro il prossimo 29 luglio all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it (in plico digitale crittografato il cui codice di decrittazione sarà fornito dall’offerente alla commissione di valutazione in seduta pubblica) oppure in plico cartaceo sigillato (con la dicitura “Progetto Verso l’Estate”) da consegnare all’ufficio Protocollo comunale in piazza IV Novembre, 19. La valutazione dei progetti presentati sarà effettuata da una apposita commissione secondo criteri prestabili indicati sul sito internet del Comune di Terlizzi.

Lascia il tuo commento
commenti