Attualità

Servizio per l’integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei disabili, aperte le domande

La Redazione
garante disabili
​Il servizio è destinato ai minori residenti nel comune di Terlizzi, iscritti alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado che versano in situazione di handicap fisico, psichico e/o sensoriale
scrivi un commento 6

E’ stato pubblicato il 20 maggio l’avviso pubblico per il servizio per l’integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei diversamente abili valido per l’anno scolastico 2019-2020.

Il servizio è destinato ai minori residenti nel comune di Terlizzi, iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado che versano in situazione di handicap fisico, psichico e/o sensoriale, documentata dalla certificazione di disabilità (L. 104/1992).

Il modello di domanda, sottoscritto da entrambi i genitori dei richiedenti, potrà essere richiesto presso la scuola di appartenenza o il Settore Servizi Sociali del Comune di Terlizzi in Corso Vittorio Emanuele, 26 o scaricato sul sito internet istituzionale www.comune.terlizzi.ba.it. L’istanza dovrà essere successivamente presentata alla scuola di appartenenza.

Bisogna allegare alla domanda una copia della certificazione di disabilità (L. 104/1992) e una copia leggibile di un documento di identità dei genitori e del minore, in corso di validità.

La scadenza è per il 15 giugno 2019.

sabato 25 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti