Attualità

Sabato sfilano le fanfare dei Bersaglieri. Il programma

La Redazione
una fanfara
Organizzata dalla sezione locale Associazione Bersaglieri Italiani con il patrocinio dei comuni di Terlizzi, Lonate Pozzolo e Castroreale, la manifestazione farà da preludio all'edizione 67 del Raduno Nazione dei Bersaglieri
scrivi un commento 224

Questo sabato, 18 maggio, si svolgerà a Terlizzi l’Incontro con le Fanfare.

Organizzata dalla sezione locale Associazione Bersaglieri Italiani con il patrocinio dei comuni di Terlizzi, Lonate Pozzolo (Varese) e Castroreale (Messina), la manifestazione farà da preludio all’edizione 67 del Raduno Nazione dei Bersaglieri, che si terrà a Matera domenica 19 maggio.

In mattinata, a partire dalle 11, assieme alla fanfara dell’associazione terlizzese dei bersaglieri, la Fanfara “Peloritani” di Castroreale di Barcellona Pozzo di Gotto, condotta dal bersagliere Domenico Mirabile, sfilerà per le strade della città suonando inni, marce e brani bersagliereschi.

In serata, a partire dalle ore 19 e 45, dopo aver sfilato dal Palafiori a Piazza Cavour, la Fanfara “Tramonti – Crosta” di Lonate Pozzolo si esibirà in concerto, diretta dal bersagliere Davide Rondellato. Prima dell’esibizione è in programma la deposizione di una corona di fiori commemorativa per i Caduti e un discorso celebrativo del sindaco, Ninni Gemmato.

giovedì 16 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti