Sanità

Sarcone, torna la biologia molecolare

Dopo una sospensione durata molte settimane, della quale avevano dato notizie i consiglieri di opposizione Volpe e De Chirico, da avantieri è possibile effettuare nuovamente questa tipologia di analisi di laboratorio

Attualità
Terlizzi sabato 11 maggio 2019
di La Redazione
ospedale sarcone
ospedale sarcone © n. c.

Torna al Sarcone la biologia molecolare. Dopo una sospensione durata molte settimane, della quale avevano dato notizie i consiglieri di opposizione Volpe e De Chirico, da pochi giorni è possibile effettuare nuovamente questa tipologia di analisi di laboratorio, uno dei fiori all'occhiello, peraltro, dell'ospedale di Terlizzi.

Ne dà notizia proprio il consigliere Volpe con un post su Facebook.

"A fine gennaio avevamo sollevato il caso, incontrando gli operatori sanitari, interessando i vertici aziendali, regionali e le organizzazioni sindacali. Da avantieri abbiamo riottenuto la nostra biologia molecolare", afferma.

"Avevamo ragione. E grazie alla determinazione del personale sanitario, che ringrazio, e al nostro interessamento, il Laboratorio di analisi del Sarcone, eccellenza pugliese, ha ripreso a fare gli esami".

"Da parte del sindaco nessun interessamento e nessun pronunciamento, preso com'è dalla campagna elettorale del 'fratello' e dai set cinematografici...", attacca Volpe, che conclude: "Questa è una piccola grande vittoria di tutta la città, di tutti i terlizzesi".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Gennaro Sante ha scritto il 11 maggio 2019 alle 08:35 :

    Grazie per il vostro lavoro consigliere. Rispondi a Gennaro Sante