Attualità

Sarcone, torna la biologia molecolare

La Redazione
ospedale sarcone
Dopo una sospensione durata molte settimane, della quale avevano dato notizie i consiglieri di opposizione Volpe e De Chirico, da avantieri è possibile effettuare nuovamente questa tipologia di analisi di laboratorio
scrivi un commento 12

Torna al Sarcone la biologia molecolare. Dopo una sospensione durata molte settimane, della quale avevano dato notizie i consiglieri di opposizione Volpe e De Chirico, da pochi giorni è possibile effettuare nuovamente questa tipologia di analisi di laboratorio, uno dei fiori all’occhiello, peraltro, dell’ospedale di Terlizzi.

Ne dà notizia proprio il consigliere Volpe con un post su Facebook.

“A fine gennaio avevamo sollevato il caso, incontrando gli operatori sanitari, interessando i vertici aziendali, regionali e le organizzazioni sindacali. Da avantieri abbiamo riottenuto la nostra biologia molecolare”, afferma.

“Avevamo ragione. E grazie alla determinazione del personale sanitario, che ringrazio, e al nostro interessamento, il Laboratorio di analisi del Sarcone, eccellenza pugliese, ha ripreso a fare gli esami”.

“Da parte del sindaco nessun interessamento e nessun pronunciamento, preso com’è dalla campagna elettorale del ‘fratello’ e dai set cinematografici…”, attacca Volpe, che conclude: “Questa è una piccola grande vittoria di tutta la città, di tutti i terlizzesi”.

sabato 11 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti