​Le donazioni possono essere ancora effettuate attraverso un bonifico su www.paypal.me/help4felice o con Bonifico Bancario IBAN IT 90A 03015 03200 0000 0359 5895​

L'abbraccio di Corato al piccolo Felice. Raccolti 1.500 euro con il triangolare “Pinuccio De Palma”

Ad organizzare l’iniziativa è stata Rossana De Palma: «sia io che la famiglia Guastamacchia ringraziamo tutti di vero cuore»

Attualità
Terlizzi mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
L'abbraccio di Corato al piccolo Felice, raccolti 1500 euro con il “Triangolare Pinuccio De Palma”
L'abbraccio di Corato al piccolo Felice, raccolti 1500 euro con il “Triangolare Pinuccio De Palma” © CoratoLive.it

Sebbene le condizioni meteo non fossero le migliori, anche quest’anno il “Triangolare Pinuccio De Palma” ha centrato il suo obiettivo.

Domenica scorsa, nella Polisportiva San Gerardo, i coratini hanno potuto far sentire la propria vicinanza al piccolo Felice Guastamacchia. Il bimbo, terlizzese, come molti ricorderanno è affetto da una grave forma di epidermolisi bollosa.

Ad organizzare l’iniziativa è stata Rossana De Palma: «sia io che la famiglia Guastamacchia ringraziamo tutti di vero cuore. Siamo riusciti a mettere insieme 1500 euro. Sappiamo che la strada è ancora lunga ma è anche vero che, partendo dal passaparola, Felice si è fatto conoscere. Quello che arriva del piccolo non è solo la sua dolorosissima malattia: spicca anche per la sua grande allegria e voglia di vivere. La stessa che ha sempre avuto il mio papà, così come abbiamo ricordato domenica con il triangolare. Io continuerò ad aiutare Felice con il Memorial e non solo: il "passaparola" resta una formula vincente».

Le donazioni possono essere ancora effettuate attraverso un bonifico su www.paypal.me/help4felice o con Bonifico Bancario IBAN IT 90A 03015 03200 0000 0359 5895.

Lascia il tuo commento
commenti