Attualità

Riapertura tratta, Ferrotramviaria: «Non si cambierà treno tra Ruvo e Corato»

La Redazione
Ferrotramviaria
La precisazione arriva da Ferrotramviaria, dopo l'annuncio della riapertura della tratta Ruvo-Corato prevista per lunedì 4 marzo
scrivi un commento 7

«In ordine al nuovo orario in vigore da lunedì 4 marzo, non sarà necessario un cambio di treno tra Ruvo e Corato».

La precisazione arriva da Ferrotramviaria, dopo l’annuncio della riapertura della tratta Ruvo-Corato prevista, appunto, per lunedì prossimo. Questa la nota dell’azienda che gestisce la Bari-Nord:

«Si avvisano i signori viaggiatori che in ordine al nuovo orario in vigore da lunedì 4 marzo 2019 non sarà necessario un cambio di treno tra Ruvo e Corato, così come resteranno invariate le corse automobilistiche dirette tra Andria e Bari.

Nello specifico, i passeggeri che prenderanno il treno in direzione Barletta, potranno scendere direttamente a Corato, dove troveranno il bus che li condurrà ad Andria; e, a seguire, il treno per Barletta.

Stesso discorso per quanti viaggeranno in direzione Bari provenienti da Barletta o Andria: prenderanno il treno a Corato e, senza cambiare convoglio, potranno scendere alla propria destinazione.

Per quanto riguarda invece le corse automobilistiche dirette, resta tutto invariato tranne tre casi. Saranno cioè eliminate solo: AS 1005 da Corato a Bari delle 07,00; AS 1006 da Bari a Corato delle 14,30; AS 1008 da Bari a Corato delle 18,00.

È possibile prendere visione dei nuovi orari cliccando qui e poi scaricando i file degli orari ferroviari ed automobilistici in vigore da lunedì 4 marzo. Info chiamando tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 05,00 alle ore 24,00 il Call center al numero 080/5299111, poi tasto 1».

giovedì 28 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti