Attualità

Domenica l'”incontro diocesano dei fidanzati”

La Redazione
Incontro diocesano dei fidanzati
Interverrà lo psicologo Michele Ciccolella, che relazionerà a partire dalle ore 10 sul tema "E vissero felici e contenti! Il fidanzamento tra miti, leggende e progettualità"
scrivi un commento 25

Domenica 17 febbraio, a pochi giorni dalla festa di San Valentino, la Chiesa diocesana offre a tutti i giovani fidanzati che si sposeranno nell’anno in corso (ma anche ai giovani sposi che volessero prendervi parte) un momento di incontro conviviale e di fraternità.

“È un’occasione di confronto e di riflessione sui valori fondanti il matrimonio-sacramento – si legge in una nota della Diocesi di Molfetta-Giovinazzo-Terlizzi-Ruvo -. A partire dall’amore umano i futuri sposi sono chiamati a vivere la loro coniugalità a immagine di Cristo sposo”.

L’incontro diocesano dei fidanzati si svolgerà a partire dalle 9 e 30 nella chiesa della Madonna della Pace a Molfetta.Interverrà lo psicologo Michele Ciccolella, che relazionerà a partire dalle ore 10 sul tema “E vissero felici e contenti! Il fidanzamento tra miti, leggende e progettualità”. Seguirà alle 12 la Santa Messa presieduta dal vescovo Domenico Cornacchia.

sabato 16 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti