Le dichiarazioni del deputato di Fratelli d'Italia

Gelate, Gemmato: «Ennesimo schiaffo al sud da un governo settentrionalista»

«Non un centesimo per la gelata, nessuna certezza per la lotta alla Xylella. Fratelli d’Italia chiede alla compagine di governo che finalmente arrivino le giuste risposte al mondo dell’agricoltura del sud e pugliese»

Attualità
Terlizzi mercoledì 30 gennaio 2019
di La Redazione
marcello gemmato
marcello gemmato © n. c.

"Sabato scorso al tavolo con i parlamentari del territorio e i rappresentanti del mondo agricoli afferenti al coordinamento dei Gilet Arancioni, sono stato facile profeta di ciò che poi puntualmente si è realizzato: il nulla".

Lo dichiara il deputato pugliese e responsabile del Dipartimento Mezzogiorno di Fratelli d'Italia Marcello Gemmato.

"Tra lo scetticismo dei presenti ed il fastidio altezzoso dei parlamentari 5 Stelle e leghisti - continua l'onorevole Gemmato - avevo anticipato ciò che poi si è verificato: un ennesimo schiaffo al mondo dell’agricoltura pugliese, un ennesimo schiaffo al Sud. Non un centesimo per la gelata, nessuna certezza per la lotta alla Xylella. Fratelli d’Italia chiede alla compagine di governo che finalmente arrivino le giuste risposte al mondo dell’agricoltura del sud e pugliese in particolare. Il tempo delle promesse è passato, siamo al tempo degli atti concreti e della responsabilità.

Ad un governo a trazione settentrionale, che crede di aver indennizzato il Sud con il reddito di cittadinanza, rispondiamo che il popolo pugliese non vuole assistenzialismo e metadone di Stato ma atti concreti a supporto dell’economia reale, difendiamo piuttosto l’agricoltura, asse portante della nostra economia".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Pippo ha scritto il 30 gennaio 2019 alle 05:06 :

    Carissimo onorevole Gemmato in Puglia l'agricoltura e stata sempre dimenticata dai nostri ..........perche sicc. Rispondi a Pippo