Attualità

Interruzione dell’energia elettrica, venerdì alcuni istituti scolastici resteranno chiusi

La Redazione
pappagallo
La motivazione - si legge in una ordinanza sindacale - è l'interruzione dell'energia elettrica prevista per il 18 gennaio - dalle ore 8 e 30 alle ore 14 e 30 - dalla società Enel per lavori
scrivi un commento 7

Il sindaco Gemmato ha disposto nella serata di ieri una ordinanza che decreta la chiusura degli istituti scolastici Scuola Elementare “Don Pietro Pappagallo” ubicata in Viale Roma 59/A, la Scuola dell’Infanzia “Michele Sarcone” ubicata in Via Nazario Sauro, la Scuola dell’Infanzia Padre Michele Catalano sita in Via Tripoli e la Scuola dell’Infanzia Gianni Rodari sita in Via Campo Sportivo.

La motivazione è – si legge nel provvedimento – l’interruzione dell’energia elettrica prevista per giovedì 18 – dalle ore 8 e 30 alle ore 14 e 30 – dalla società Enel per lavori.

“Tale interruzione – prende atto il sindaco – sarebbe causa di grave disservizio per l’attività scolasticaned amministrativa, anche sotto l’aspetto igienico-sanitario”.

Per questa ragione, “in accordo informale con il dirigente scolastico del I Circolo Didattico Gemmato ha stabilito la chiusura dei plessi “anche al fine di evitare notevoli disagi agli studenti, ai docenti e al personalenamministrativo” dell’istituto primario.

giovedì 17 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti