Attualità

Il Vescovo in visita pastorale alla Don Bosco

La Redazione
Il vescovo della diocesi di Molfetta Monsignor Domenico Cornacchia
​Nell'ambito della IV settimana "Don Bosco Educatore" che si svolgerà a fine gennaio
scrivi un commento 24

Nell’ambito della IV settimana “Don Bosco Educatore” che si svolgerà a fine gennaio, il Secondo Circolo Didattico “San Giovanni Bosco di Terlizzi ha organizzato due importanti avvenimenti.

Il primo sarà mercoledì 30 gennaio (dalle ore 18) presso l’Aula Magna dell’istituto in Via Millico con la presentazione del libro del professor Michele Illiceto, “Padri, Madri e Figli nella società liquida. Antropologia dei legami familiari”.

L’evento, organizzato dal Presidio del Libro di Terlizzi in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale Scolastica della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, è patrocinato dalla Regione Puglia – Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e promosso da #WeAreInPuglia. Inoltre grazie alla collaborazione del Presidio del Libro la presentazione sarà pubblicizzata anche sul sito www.beniculturalionline.it.

L’indomani, 31 gennaio, il Vescovo Monsignor Domenico Cornacchia sarà in visita pastorale nella scuola in occasione della festività di San Giovanni Bosco. L’intervento del vescovo si svolgerà in due distinti momenti, nel plesso Millico per incontrare alunni, docenti e genitori della primaria, e nei plessi dell’Infanzia “Pacecco” e “Quercia”, successivamente, nella seconda parte della mattinata, nella sede di Via Indipendenza per incontrare alunni, docenti e genitori della primaria e del plesso dell’Infanzia “De Napoli”.

mercoledì 9 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti