Attualità

Assegnato ufficialmente l’appalto per lo show del Capodanno in Piazza Cavour

La Redazione
capodanno in piazza
Lo spettacolo della notte di San Silvestro sarà organizzato dall'agenzia di comunicazione e di organizzazione eventi Bucaneve. La determina è stata pubblicata sull'albo pretorio del Comune
scrivi un commento 29

Assegnato ufficialmente l’appalto per la produzione dello spettacolo di fine anno in Piazza Cavour. Ad aggiudicarsi la gara è stata la Bucaneve srls, agenzia di comunicazione e organizzazione eventi con sede a Napoli.

Lo stabilisce una determina dirigenziale del III Settore pubblicata ieri sull’albo pretorio del Comune di Terlizzi.

L’organizzazione dello show della Notte di San Silvestro, giunta alla quarta edizione, passa dunque di mano. Bucaneve subentra alla terlizzese Pubblimedia, organizzatrice delle prime tre edizioni, con il punteggio di 83,68/100, attribuitole dalla commissione comunale a fronte di una offerta economica di 19.844,00 oltre Iva.

L’amministrazione comunale ha impegnato per il finanziamento dell’evento 25mila euro. Lo scopo che “l’Amministrazione vuolraggiungere – si legge nella determina – “è quello di far riappropriare i cittadini terlizzesi e dei paesi limitrofi, l’ultimo giornondell’anno, di Piazza Cavour, considerata l’agorànterlizzese, ed inoltre, attraverso l’evento, creare un nuovo e diverso polo di intrattenimento,nponendo le basi per un incremento dell’economia cittadina, attraverso la promozione e la valorizzazione del territorio e della gastronomia locale”.

venerdì 14 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti