Attualità

Terlizzi aderisce alla raccolta fondi della Lega del Filo d’Oro

La Redazione
La sede molfettese della Lega del Filo d'oro
L'iniziativa è promossa dalla «Libera Associazione dei Commercianti di Corso Vittorio Emanuele»
scrivi un commento 8

Il Comune di Terlizzi aderisce e sostiene la raccolta fondi da devolvere in beneficenza a favore della Lega del Filo d’Oro. L’iniziativa è promossa dalla «Libera Associazione dei Commercianti di Corso Vittorio Emanuele» ed è stata ufficialmente recepita dall’amministrazione comunale di Terlizzi con delibera di giunta n.168/2018.

Dal 10 dicembre all’8 gennaio in tutti gli esercizi commerciali di corso Vittorio Emanuele e Largo Pappagallo, oltre che negli uffici comunali, sarà disponibile un salvadanaio per raccogliere donazioni volontarie da parte dei cittadini.

«Siamo felicissimi di aderire a questa iniziativa» dichiara l’assessore alla Cultura, Lucrezia Chiapparino «Desidero ringraziare i commercianti di corso Vittorio Emanuele per aver offerto a tutta la città questa opportunità di solidarietà».

A conclusione dell’iniziativa, martedì 8 gennaio 2019, alle ore 18, nella Biblioteca comunale «Marinelli Giovene», in via Marconi 37, si terrà una cerimonia pubblica per la consegna di quanto raccolto direttamente nelle mani del presidente della Lega del Filo d’Oro.

Come è noto, la Lega del Filo d’Oro è un’associazione costantemente impegnata ad assistere, educare, riabilitare e reinserire in famiglia persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, ponendosi come obiettivo il miglioramento della loro qualità di vita attraverso strutture attrezzate e specializzate, la formazione di personale qualificato e attività di ricerca scientifica.

giovedì 6 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti