Attualità

A Bim Bum Bam “L’incredibile Magic Show” del mago Marvin

La Redazione
mago marvin e sharon
Continuano gli appuntamenti con la seconda edizione di "Bim Bum... Teatro", la rassegna di teatro per bambini di tutte le età, dai 3 anni ai 99
scrivi un commento 345

Domani, domenica 2 dicembre (alle ore 18), alla Ludoscuola Bim BumBam (Via Michele De Napoli, 33 a Terlizzi), continuano gli appuntamenti con la seconda edizione di “Bim Bum… Teatro”, la rassegna di teatro per bambini di tutte le età, dai 3 anni ai 99.

Il prossimo appuntamento sarà dedicato al teatro di magia e delle ombre cinesi con “L’incredibile Magic Show” di Giuseppe Campobasso, in arte Mago Marvin, che si esibirà con la sua compagna di scena Anna Colucci. Il duo di premiati illusionisti Marvin e Sharon presenterà un susseguirsi di magnifici effetti di magia professionale e illusioni con intrattenimento brillante, nonché performance che esaltano le abilità manipolatorie, coinvolgendo il pubblico.

Durante lo spettacolo i bambini assisteranno a numeri di magia disparati, “dal magico coniglio magico a Bobby cane brontolone che sa cantare e ballare, dalle magiche sfere volanti al sacchetto magico infinito, dai cerchi incantati al tavolo volante, dalla lavagna parlante al fantastico show visual con i tulipani volanti, unico nel suo genere, e tanto altro”, si legge in una nota della Ludoscuola Bim Bum Bam.

“Inoltre i bambini saranno protagonisti del Cabaret Magico, coinvolti con simpatia e trasformati in tanti piccoli maghi – continua il comunicato -. In un susseguirsi di musica e magia fino al magico finale con le ombre cinesi presentate anche su canale 5 ad ‘Italia’s got talent’, ombre cinesi che vedranno animarsi personaggi come Marilyn Monroe, Bob Marley, Mina, Michael Jackson, Pavarotti, Stewie Wonder, etc”.

Il duo ha spopolato in diversi teatri italiani e ha partecipato al musical “Alice in Wonderland”, presentando i suoi numeri in diverse trasmissioni televisive come “Master of magic” su Rai 2, su Rai 3 e Telenorba, vantando una collaborazione importante con il regista Sergio Rubini per il racconto con le ombre cinesi della storia di San Nicola.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 3406190019 o il 3403495018.

sabato 1 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti