Domenica prossima, 14 ottobre, alle 9 e 30

Puliamo Terlizzi festeggia la sua centosessantesima "buona azione"

I volontari dell'associazione effettueranno l'ennesima opera di bonifica presso Piscina Marina, contrada alle spalle del cavalcavia di Viale dei Lilium

Attualità
Terlizzi giovedì 11 ottobre 2018
di La Redazione
puliamo terlizzi, piscina marina
puliamo terlizzi, piscina marina © puliamo terlizzi

Puliamo Terlizzi compirà domenica prossima, 14 ottobre, la sua centosessantesima "buona azione".

A Piscina Marina, contrada alle spalle del cavalcavia di Viale dei Lilium, i volontari dell'associazione effettueranno l'ennesima opera di bonifica sul suolo cittadino. Il raduno è presso il Bar Galè (in Via Ravenna) alle 9 e 30, dove la colazione sarà offerta - specifica Pt - da Nino, uno sostenitore di lungo corso dell'associazione.

Nell'area di Piscina Marina è presente un'antica cisterna che il collettivo cercherà di riportare in condizioni dignitose. "L'intera area circostante verrà ripulita dai rifiuti sparsi e sistemata in modo da renderla decorosa e fruibile ai cittadini - afferma il comunicato dell'iniziativa -. Si interverrà anche tagliando l'erba e ripristinando parte di un muretto a secco. Impresa ardua ma possibile, visto quello che sono riusciti a fare i volontari in tante situazioni difficili".

L'intervento sarà anche una occasione per la consegna della nuova polo di Puliamo Terlizzi, realizzata e donata dalla società terlizzese "Roberika srl", nuovo sponsor dell'associazione. Dopo l'intervento, come annunciato ieri da TerlizziLive, la Polizia Municipale comincerà a videosorvegliare l'area per tenere alla larga gli incivili.

Chiunque volesse partecipare all'intervento può trovare informazioni al link https://www.facebook.com/events/156290325312129/.

Lascia il tuo commento
commenti