Ambiente e sicurezza
L’area di Piscina Marina sarà sottoposta a videocontrollo
La decisione dell’ufficio ambiente del Comune fa seguito alle reiterate richieste di Puliamo Terlizzi

Il 160° intervento di pulizia e riqualificazione del territorio urbano organizzato dall’associazione ambientalista Puliamo Terlizzi riguarderà la zona di Piscina Marina, il cui nome deriva dalla presenza di una cisterna situata sul lato esterno del sovrappasso di viale dei Lilium. Una volta terminate le operazioni, vi sarà l’installazione di un sistema di videosorveglianza, esplicitamente richiesto dai volontari al Comune per evitare lo sversamento continuo di rifiuti di ogni tipo in quest’area nei pressi del centro urbano.
L’iniziativa avrà dunque luogo domenica prossima, con l’appuntamento alle 9.30 nei pressi del bar Galè di via Ravenna. Dopo una buona colazione (simpaticamente offerta dagli associati ai primi venti volontari), verranno svolte tutte le attività necessarie a restituire il sito al decoro urbano e si procederà allo smaltimento dei rifiuti abbandonati.
Il tutto si svolgerà con il supporto di Asipu, grazie al quale il tutto il pattume di varia origine sarà correttamente conferito presso l’isola ecologica.


Contatta TERLIZZILIVE.IT
-
Invia le tue segnalazioni con WhatsApp
al numero 389.21.70.180 -
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@terlizzilive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- TerlizziLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed