Attualità

Nuove nomine e incarichi in Diocesi

La Redazione
diocesi
Il terlizzese don Fabio Tangari è stato confermato Cancelliere Vescovile
scrivi un commento 36

Il Vescovo Domenico Cornacchia ha rese note le nuove nomine e le conferme di alcuni incarichi in Diocesi.

Per quanto riguarda i parroci don Raffaele Gramegna è stato assegnato alla parrocchia S. Giuseppe, Molfetta (ingresso il 30 settembre 2018) e don Luigi Caravella alla parrocchia S. Giuseppe, Giovinazzo (ingresso l’8 ottobre 2018)

Altre nomine e conferme: don Vincenzo Sparapano nominato Rettore del Seminario vescovile, Molfetta; fra Nicola Violante ofm, vicario parrocchiale alla Madonna dei Martiri, Molfetta; diacono don Dario Vacca collaboratore alla parrocchia S. Giuseppe, Molfetta; fra Vincenzo Marchese, rettore alla chiesa S. Giacomo (Adorazione eucaristica), Ruvo; il terlizzese don Fabio Tangari è stato confermato Cancelliere Vescovile; Luigi Sparapano confermato direttore Ufficio Comunicazioni sociali e direttore responsabile di Luce e Vita; il terlizzese Michelangelo Parisi è stato nominato vicedirettore Ufficio Comunicazioni sociali; don Michele Del Vecchio confermato Assistente spirituale diocesano Gruppi di Preghiera di S. Pio da Pietrelcina.

“A tutti i sacerdoti e laici coinvolti il ringraziamento sincero per la disponibilità a servire il Signore e la Chiesa lì dove il Vescovo li invia”, recita la nota della Diocesi. “Un particolarissimo ringraziamento, carico di riconoscenza e di preghiera, va a don Giovanni Monaco e a tutta la Comunità dei Salesiani di Molfetta, presente da 70 anni nella parrocchia San Giuseppe, riferimento educativo per diverse generazioni e centro di animazione dell’intero quartiere”.

sabato 15 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti