Attualità

Puliamo Terlizzi, ennesimo intervento in via vecchia San Marco a Sovereto

La Redazione
puliamo terlizzi
La strada è una delle traverse della Terlizzi-Sovereto: «è in una condizione indecente - afferma l'associazione ambientalista -. e merita un impegno straordinario»
scrivi un commento 3

Puliamo Terlizzi lancia il prossimo intervento di bonifica in territorio cittadino, l’ennesimo nella sua breve ma operosa storia.

“Via Vecchia San Marco, una delle traverse della strada che da Terlizzi porta a Sovereto, è in una condizione indecente – esordisce senza retorica la nota dell’associazione ambientalista -. Una situazione drammatica merita un impegno straordinario”.

“A pochi passi dal torrente Lama Bonasiere, tra gli ulivi soveretani, ci sono diversi cumuli di rifiuti che indegni cittadini hanno riversato in questi mesi creando una situazione di degrado senza precedenti per questa zona”, continua Pt, il cui centocinquantottesimo intervento – promettono i volontari – “farà riemergere la bellezza della campagna e cancellerà ciò che è estraneo. Per riuscirci occorre un piccolo miracolo civile fatto di partecipazione e mani laboriose”.

L’appuntamento è alle 9 e 30 di domenica 16 settembre nei pressi del largo antistante Villa de Pau (sulla via vecchia per Sovereto). “Attrezzi e guanti sono messi a disposizione dall’Associazione, la buona volontà e la voglia di liberare un altro spicchio di territorio le portate voi!”, conclude Puliamo Terlizzi.

venerdì 14 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti