Attualità

Mattarella premia il Festival per la Legalità

La Redazione
Mattarella premia il Festival per la Legalità
«Siamo lieti di comunicare che, anche per questa VII edizione del festival per la legalità, il Presidente della Repubblica ha voluto destinarci, quale suo premio di rappresentanza, la medaglia della più alta carica dello stato»
scrivi un commento 4

Il Festival per la Legalità, organizzato a Terlizzi da anni dall’omonima associazione, è stato insignito di un riconoscimento civile dal Presidente della Repubblica Mattarella.

Lo annunciano gli stessi promotori con una breve, ma orgogliosa nota:

“Siamo lieti di comunicare che, anche per questa VII edizione del festival per la legalità, il Presidente della Repubblica ha voluto destinarci, quale suo premio di rappresentanza, la medaglia della più alta carica dello stato. Onorati, continueremo il nostro percorso con altrettanto entusiasmo”.

Forti di questo riconoscimento, gli organizzatori sono adesso proiettati verso i prossimi appuntamenti del Festival, in programma il 18, il 24 e il 26 maggio: atteso ospite delle serate a venire Pier Camillo Davigo, attuale presidente della II sezione penale presso la Corte Suprema di Cassazione e storico membro del pool di Mani pulite.

mercoledì 16 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti