Attualità

Il nuovo concessionario del Mat è il Collettivo Zebù

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
sala studio al mat
L'annuncio è stato dato stamattina dalla commissione comunale in seduta pubblica presso la sede del Comune al nuovo Mercato dei Fiori
scrivi un commento 26

Il nuovo concessionario del Mat per i prossimi cinque anni sarà il Collettivo Zebù, in cordata con altre associazioni culturali.

La comunicazione è stata data dalla commissione giudicatrice, presieduta dal dirigente tecnico del Comune Francesco Gianferrini, durante una seduta pubblica nella Sala conferenze della sede provvisoria del Comune di Terlizzi presso il nuovo Mercato dei Fiori pochi minuti fa.

Erano due i soggetti in corsa per la gestione della struttura comunale. Da una parte la “Mat Community Hub”, formata tra gli altri da Collettivo Zebù, Officine di Strada, Laboratori Tanè (affidatari temporanei degli spazi), dall’altra il “bundle” composto da Municipale Balcanica, Arterie Teatro, Puglia Promozione e Sviluppo, Feart.

L’annuncio è stato dato da poco dallo stesso Collettivo su facebook: “Oggi è un giorno bellissimo. Saranno 5 anni bellissimi. Questo è un risultato di comunità. E come una comunità continueremo a far crescere insieme il Mat laboraorio urbano. Grazie. A tutti. Da oggi inizia una nuova sfida che affronteremo con amore, entusiasmo e costanza. Insieme”.

lunedì 5 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti