Attualità

Maltempo, la “panchina degli innamorati” resta inutilizzata: si recupera domenica

La Redazione
la panchina di san valentino
L'evento organizzato dall'associazione Terlizzinfiore, con il patrocino dell'assessorato alla Cultura, è rinviato a domenica prossima, 18 febbraio: la "panchina degli innamorati" rimarrà in piazza Cavour fino a quel giorno
scrivi un commento 6

La panchina degli innamorati resta inutilizzata a San Valentino a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

“Per ragioni legate alle condizioni meteo ieri sera l’allestimento dedicato a san Valentino in piazza Cavour è rimasto inutilizzato – scrivono da Palazzo di Città -. L’evento organizzato dall’associazione Terlizzinfiore, con il patrocino dell’assessorato alla Cultura, è rinviato a domenica prossima 18 febbraio: la Panchina degli innamorati rimarrà in piazza Cavour fino a quel giorno”.

Sempre domenica prossima, a partire dalle ore 11, in piazza Cavour si esibiranno le compagnie teatrali Arterieteatro e Room to Play con spettacoli di strada. Confermato anche il concorso a premi promosso dalla stessa associazione. Le coppie di innamorati potranno realizzare un selfie sulla panchina e pubblicare la foto sulla pagina facebook utilizzando l’hashtag #terlizzinfiore: la stessa associazione sceglierà le tre foto più simpatiche e originali premiando gli autori con simpatici premi (prima classificata: una cena per due persone in pizzeria; seconda: un completo intimo; terza: un omaggio floreale).

giovedì 15 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti