Attualità

Il Comune assume due nuovi vigili urbani

La Redazione
polizia municipale
Si tratta di Fabio Peschetola e Silvia Frisoli: entrambi fanno parte della graduatoria extracomunale del Comune di Apricena
scrivi un commento 10

Il Comune assume a tempo determinato due nuovi vigili urbani: lo ha stabilito una determinata dirigenziale firmata oggi, 8 giugno.

Si tratta di Fabio Peschetola e Silvia Frisoli: entrambi fanno parte della graduatoria extracomunale afferente al municipio di Apricena, dato che Terlizzi non dispone di graduatorie proprie vigenti.

Le nuove unità di Polizia Municipale hanno già dichiarato la propria disponibilità e firmeranno un contratto a tempo pieno e determinato che sarà valido da domani, 13 ottobre, fino al 31 dicembre 2017. Per motivi di urgenza, aggiunge il documento, il contratto sarà stipulato “con riserva di successiva acquisizione dei documenti prescritti dalla normativa vigente e salva la risoluzione del rapporto ivi prevista”.

Il Comune affronterà per la corresponsione del trattamento economico riservato ai nuovi vigili una spesa complessiva lorda di circa 21.193,81 euro.

giovedì 12 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti