Attualità

Inaugurata la prima Casa dell’Acqua

La Redazione
Inaugurata la prima Casa dell'Acqua
Quella di viale dei Garofani, nei pressi del Palafiori. Nel pomeriggio sarà battezzato l'impianto di viale Indipendenza
scrivi un commento 48

Inaugurata ieri pomeriggio, in viale dei Garofani, nei pressi del Palafiori, la prima Casa dell’Acqua.

Alla “cerimonia” era presente il sindaco, Ninni Gemmato, che bisserà oggi, alle 17 e 30, quando sarà battezzato l’impianto collocato in viale Indipendenza.

Gli impianti di acqua self-service, prodotti dalla Tecnofonte srl di Ruvo di Puglia, erogheranno acqua naturale, naturale, refrigerata e gassata, controllata e certificata. L’acqua “alla spina” avrà un costo di cinque centesimi di euro a litro, spesa che – spiega l’azienda – coprirà il servizio di monitoraggio, di analisi e gassatura. L’acqua potrà essere erogata con le monetine o con l’uso di una scheda magnetica ricaricabile direttamente al distributore.

Nel corso di questa due giorni sono in distribuzione le schede magnetiche al costo di 10 euro e in omaggio un cestello per il trasporto di 6 bottiglie (fino a esaurimento scorte). Le tessere ricaricabili saranno disponibili presso le case dell’acqua per tutta la durata dell’inaugurazione. A partire dai prossimi giorni invece saranno reperibili presso alcune attività commerciali nelle vicinanze dell’impianto.

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti