Attualità

Vaccini anticovid, dalla prossima settimana si effettueranno presso l’ufficio igiene di Terlizzi

La Redazione
Vaccini antiCovid
Francesco Barione rilancia l'avviso Asl di Bari riguardante il ciclo di vaccinazioni
scrivi un commento 64

«A decorrere dalla prossima settimana i cittadini di Terlizzi potranno effettuare la vaccinazione anti-Covid presso l'ufficio d'Igiene di Terlizzi presso viale Indipendenza».

Francesco Barione rilancia l’avviso Asl di Bari riguardante il ciclo di vaccinazioni a favore di soggetti fragili (quarta dose), ai cittadini over 70, a quello che devono o non hanno ancora completato il ciclo primario della vaccinazione con la terza dose e ai ragazzi di età superiore ai 12 anni che devono completare il ciclo della vaccinazione con la terza dose. L’avviso, firmato dal dirigente medico SISP di Terlizzi, dott. Vincenzo Mastandrea, comunica che per accedere alla vaccinazione Covid è necessario inoltrare la richiesta all'Ufficio di viale Indipendenza rivolgendosi al personale medico e infermieristico: «Sarà nostra premura, una volta raggiunto il numero adeguato di dosi da somministrare, chiamare in ufficio gli utenti e quindi procedere alla stessa vaccinazione».

 Non è dunque necessaria la prenotazione tramite CUP, fa sapere Barione rispondendo ai tanti terlizzesi che in questi ultimi giorni hanno deciso di riprendere il ciclo di vaccinazioni sulla scorta dell’aumento di casi di positività. L’Asl chiarisce, infatti, che è sufficiente inoltrare la richiesta all’ufficio igiene cittadino e la somministrazione del vaccino sarà assicurata nei tempi e nei modi previsti come da disposizione. «Facendo appello alla vostra sensibilità – conclude l’Asl – si prega cortesemente di attenersi alle seguenti indicazioni per evitare spiacevoli disguidi Per qualsiasi chiarimento è utile rivolgersi all’Ufficio Asl di viale Indipendenz tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13».

martedì 28 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti