Attualità

Terze dosi per malati rari over 18, sedute dedicate il 14 e 21 dicembre

La Redazione
Vaccino anti Covid
A sportello, nell'hub di Bari Catino. La vaccinazione si può anche prenotare sul sito lapugliativaccina, o dal medico di medicina generale per la somministrazione a domicilio
scrivi un commento 59

Il Centro territoriale Malattie Rare dell’ASL Bari ha organizzato due giornate di vaccinazioni con terza dose dedicate alle persone con patologie rare e ai loro conviventi, con età superiore ai 18 anni e che abbiano concluso il ciclo vaccinale da almeno cinque mesi.

nn

Il 14 e 21 dicembre pazienti e loro conviventi over 18 potranno accedere a sportello all’’hub del quartiere Catino dalle 14.30 alle 18, con il codice di esenzione per malattia rara o il certificato di diagnosi rilasciato da un centro accreditato della Rete nazionale delle Malattie Rare, e l’attestazione di completamento del ciclo vaccinale.

nn

I soggetti affetti da malattia rara possono inoltre essere convocati direttamente dai Centri Specialistici Accreditati dai quali sono seguiti; oppure prenotare la vaccinazione attraverso il sito lapugliativaccina; rivolgersi al proprio medico di medicina generale che assicurerà la somministrazione a domicilio, in caso di soggetto non deambulante derivante da grave patologia.

nn

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Centro territoriale Malattie Rare dell’ASL Bari, all’ indirizzo e-mail ctmr@asl.bari.it.

n

domenica 5 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti