Attualità

“Bellezza in bicicletta”, ancora aperte le iscrizioni

La Redazione
Biciclettata
È possibile iscriversi alla pedalata di domani e ritirare la pettorina ancora oggi presso la sede di La Garra
scrivi un commento 21

Ancora aperte le iscrizioni a “Bellezza in Bicicletta”, la pedalata alla scoperta delle aree urbane "riconquistate" dalla cura dei volontari per l'ambiente. È possibile iscriversi e ritirare la pettorina ancora oggi presso la sede di La Garra (Corso Dante, 26 a Terlizzi) dalle ore 19 alle 20 e 30 e domani mattina, prima della partenza, dalle 8 alle ore 9 in Piazza Cavour. La quota di iscrizione è di 3 euro, 2 euro per i minori. 

nn

"Undici associazioni terlizzesi in collaborazione per questa biciclettata urbana – si legge nel comunicato degli organizzatori -. MTBike group Terlizzi, ASD Avis Ciclismo G.Volpe e Terlizzi Vivila in bici promuovono il ciclismo con attività idonee a tutti, sportivi e famiglie. PuliamoTerlizzi e Collettivo R8 hanno riconvertito progressivamente quello che oggi è l’Orto Urbano e il largo di Pozzo Lioy, tappe del percorso.15 chilometri in città, dove sono attive anche La Garra, Fidas Terlizzi, Agesci Terlizzi 3 e Rotaract Molfetta, Via Francigena Appia Traiana Terlizzi, Pro Loco Terlizzi UNPLI nel far vedere la bellezza di Terlizzi per curarla tutti un po’ di più".

nn

"Terlizzi e la sua bellezza in bicicletta, ma anche la sua bontà! – sottolinea la nota – Bontà del territorio con il rinfresco conclusivo offerto da panificio Cristo Ecce Homo, panificio Calia, salumeria I Cinque Sensi, Il Nobile Forese azienda agricola, OP Arca Fruit azienda agricola, De Chirico Prierluigi azienda agricola, Tempesta Damiano azienda vivaistica e CIA Agricoltori Italiani, La Dolce Tentazione, Levanplast srl".

nn

Il "pronti, via!" è in programma per domani mattina, 26 settembre, alle ore 8 e 30 dalla Torre dell’Orologio in Piazza Cavour a Terlizzi. Le associazioni consigliano di portare con sé acqua da bere durante la mattinata e di indossare il casco.

n

sabato 25 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti