Attualità

Cambio al vertice di Legambiente Puglia: eletto Ruggiero Ronzulli

La Redazione
Francesco Tarantini
Il presidente della sezione terlizzese Guastamacchia: «A Ruggero Ronzulli vanno i miei migliori auguri di buon lavoro a difesa, tutela e valorizzazione dell'ambiente e del patrimonio naturale e culturale pugliese»
scrivi un commento 79

Sabato 19 giugno scorso si è riunita l’assemblea dei soci di Legambiente Puglia, in seguito alle dimissioni del presidente Francesco Tarantini, per nominare i suoi nuovi vertici regionali. 

nn

L’assemblea, svolta in modalità mista con parte dei rappresentanti dei circoli in presenza e parte collegati a distanza, con voto unanime dei partecipanti ha approvato la proposta di eleggere a presidente regionale di Legambiente Puglia Ruggero Ronzulli, fino a quel momento direttore dell’associazione, e a direttrice regionale Daniela Salzedo. All’elezione era presente anche Stefano Ciafani, presidente nazionale di Legambiente, che ha voluto portare il suo supporto e vicinanza di tutta l’associazione ambientalista in questo momento molto importante per la Legambiente Puglia.

nn

"A Francesco Tarantini, al quale vanno i miei personali ringraziamenti e quelli di Legambiente Terlizzi 'Amici di Vito e Clara' per aver guidato il regionale come presidente negli ultimi quindici anni con autorevolezza, competenza e dedizione, dando notevole impulso alle numerose campagne e attività di Legambiente a livello regionale, succede Ruggero Ronzulli che fino a sabato scorso ricopriva la carica di direttore, ruolo ora affidato alla neo eletta Daniela Salzedo", si legge in un comunicato del presidente di Legambiente Terlizzi Michelangelo Guastamacchia. "La convergenza unanime sui nominativi di Ruggero come presidente e Daniela come direttore, sono il segno tangibile di come il direttivo e Ruggero Ronzulli in particolare al timone della associazione come direttore, abbiano ben operato con tutti i circoli pugliesi, il nostro incluso. A Ruggero e Daniela vanno i miei migliori auguri di buon lavoro a difesa, tutela e valorizzazione dell'ambiente e del patrimonio naturale e culturale pugliese. Le battaglie da combattere sono ancora tante, ma tutti insieme possiamo farcela". 

n

martedì 22 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti