Attualità

Seconde dosi di Astrazeneca al “Palachicoli”

La Redazione
Palachicoli
I residenti a Terlizzi che tra il 14 e il 20 aprile scorsi hanno ricevuto la prima dose del vaccino nel centro vaccinale di Ruvo di Puglia, lunedì 14 giugno dovranno recarsi presso la struttura terlizzese
scrivi un commento 54

Il centro vaccinale «Palachicoli» va avanti a pieno regime. Dopo un’altra sessione record conclusasi con 816 vaccinazioni in un solo giorno a favore degli over 40, l’hub terlizzese si prepara ad accogliere i cittadini che dovranno ricevere la seconda dose di Astrazeneca. 

nn

L’Asl Bari fa sapere che tutti i cittadini residenti a Terlizzi che tra il 14 e il 20 aprile scorsi hanno ricevuto la prima dose di “ASTRAZENECA – VAXZEVRIA” nel centro vaccinale di Ruvo di Puglia, lunedì 14 giugno dovranno recarsi presso il «Palachicoli» a Terlizzi per ricevere la seconda dose prevista. 

nn

Il consigliere delegato alle Politiche Sociali, Francesco Barione, che coordina anche le attività comunali connesse alla campagna vaccinale, ricorda che «i cittadini interessati potranno presentarsi al Palachicoli, in qualunque orario, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, muniti della ricevuta che è stata loro consegnata in occasione della prima dose. Le vaccinazioni nel Palachicoli di Terlizzi saranno effettuate solo in mattinata seguendo l’ordine di arrivo».

n

venerdì 11 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti