Attualità

Palachicoli, oltre 500 vaccinati ieri. Prima dose anche per il sindaco Gemmato

La Redazione
Palachicoli
Nell'hub vaccinale terlizzese si stanno vaccinando gli over 50 e 60 e, in seconda dose, agli insegnanti
scrivi un commento 14

Vaccinato ieri anche il sindaco Gemmato. Il primo cittadino si è sottoposto alla prima dose nell'hub vaccinale del Palachicoli, in cui da ieri è ripartita una tre giorni – che durerà fino a domani, 20 maggio – per somministrare le vaccinazioni agli over 50 e 60 e, in seconda dose, agli insegnanti.

nn

"Oggi era il mio turno e anche io mi sono sottoposto a vaccinazione", scrive Gemmato in un post su facebook. "Ho potuto sperimentare di persona lo straordinario lavoro che viene svolto nel nostro centro vaccinale del Palachicoli e non potrò mai smettere di ringraziare tutti: i medici dell’Asl, gli operatori sanitari, i volontari delle nostre associazioni, i cittadini percettori del reddito di cittadinanza e del reddito di dignità, la polizia locale e tutti i cittadini che con grande senso civico stanno riponendo fiducia in questa campagna vaccinale". 

nn

Nella giornata di ieri sono state vaccinate oltre 500 persone, ma tanti ancora attendono pazientemente di essere vaccinati. "Rivolgo a tutti l’invito a vaccinarsi. Solo così vinceremo questa guerra contro la pandemia", è l'appello di Gemmato. 

n

mercoledì 19 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti