Attualità

Palachicoli, stamattina seduta extra per le seconde dosi Pfizer

La Redazione
Palachicoli
«L'appuntamento per la seconda dose presso l'hub di Ruvo di Puglia non è più da considerarsi valido. Gli interessati potranno recarsi al centro vaccinale entro le 13 e 30»
scrivi un commento 19

Giornata di vaccinazione extra per il centro vaccinale del Palachicoli. Grazie a un’intesa Comune di Terlizzi-Asl Bari, oggi le porte dell’hub terlizzese si apriranno per tutti quei cittadini residenti a Terlizzi che il 14, 16, 18 e il 20 aprile hanno ricevuto la prima dose di vaccino Anti Covid “PFIZER – COMIRNATY” presso il centro vaccinale di Ruvo di Puglia.

nn

«L’appuntamento per la seconda dose presso l’hub di Ruvo di Puglia non è più da considerarsi valido», spiega Francesco Barione, consigliere delegato alle Politiche Sociali e ai Rapporti con l’Asl Bari nella campagna vaccinale anti Covid19. «Gli interessati potranno recarsi al centro vaccinale comodamente senza dover uscire fuori città. Potranno presentarsi al Palachicoli, in qualunque orario, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, muniti della ricevuta che è stata loro consegnata in occasione della prima dose. Le vaccinazioni nel Palachicoli di Terlizzi saranno effettuate solo in mattinata seguendo l’ordine di arrivo»

nn

Ai cittadini terlizzesi che nelle medesime date (14, 16, 18 e 20 aprile) hanno invece ricevuto a Ruvo di Puglia la prima dose del vaccino “ASTRAZENECA – VAXZEVRIA”, sarà successivamente comunicata la data della seconda dose, da effettuarsi anch’essa presso il Palachicoli di Terlizzi.

nn

«La seduta di vaccinazione extra – sottolinea Barione – è stata accordata su proposta del sindaco Ninni Gemmato al fine di concentrare nel Palachicoli tutte le attività vaccinali e permettere ai terlizzesi di ricevere la seconda dose di vaccino senza troppe attese e senza essere costretti a uscire fuori città».

n

mercoledì 12 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti