Ultim'ora

Vaccino, i cittadini che hanno già compiuto 60 anni possono presentarsi oggi e domani al Palachicoli

Sarà possibile ricevere il vaccino entro le 19 di stasera o, in alternativa, dalle 9 alle 19 di domani, domenica 9 maggio, anche senza prenotazione

Attualità
Terlizzi sabato 08 maggio 2021
di La Redazione
Palachicoli, vaccinati i soggetti fragili. In arrivo in Puglia 152mila dosi di vaccino Pfizer
Palachicoli, vaccinati i soggetti fragili. In arrivo in Puglia 152mila dosi di vaccino Pfizer © comune di terlizzi

Il Comune di Terlizzi invita i terlizzesi che hanno già compiuto sessant'anni a presentarsi al Palachicoli, anche senza prenotazione, per effettuale la vaccinazione.

Sarà possibile ricevere il vaccino entro le 19 di stasera o, in alternativa, dalle 9 alle 19 di domani, domenica 9 maggio.

Lo comunica l'amministrazione comunale con una nota diffusa da pochi minuti: "Tutti i cittadini che hanno già compiuto sessanta anni e non sono ancora vaccinati, possono recarsi presso il Palachicoli, anche senza prenotazione, fino alle diciannove di sabato 8 maggio e dalle ore nove alle ore diciannove di domenica 9 maggio, per essere sottoposti a vaccinazione, fino ad esaurimento scorte". 

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 09 maggio 2021 alle 20:01 :

    I selfie con le siringhe dei vaccini nel braccio sono la versione aggiornata delle canzoni dai balconi. Rispondi a Maria P.

  • G.pp ha scritto il 08 maggio 2021 alle 21:14 :

    La domanda e e i cittadini già prenotati dai 70anni in più, (che prima risultavano su Ruvo adesso quelle prenotazioni che fine hanno fatto ) sul portale di terlizzilive fu pubblicato un elenco di scostamento che i cittadini prenotati a Ruvo venivono vaccinati a Terlizzi a partire da giorno 11 maggio ,cioè i cittadino con la prenotazione a Ruvo del giorno 4 dovevano presentarsi a Terllizz nella stessa ora già assegnata sulla prenotazione e allora che succede , i cittadini dei 70 anni in poi dove devono vaccinarsi ? Datevi una mossa. Rispondi a G.pp