Attualità

Mille vaccinati al Palachicoli nel fine settimana. Somministrato anche il vaccino Janssen

La Redazione
Mille vaccinati al Palachicoli nel fine settimana. Somministrato anche il vaccino Janssen
Il vaccino è stato inoculato in unica dose
scrivi un commento 19

Oltre mille cittadini sono stati vaccinati al Palachicoli nei fine settimana appena trascorso. Ne dà notizia il sindaco Ninni Gemmato, che commenta: "Fine settimana esemplare per ciò che riguarda la campagna vaccinale terlizzese: oltre mille vaccinazioni in due giorni nel Palachicoli, servizio d’ordine eccellente, tempi di attesa nella norma, macchina organizzativa perfetta".

nn

"Da segnalare la somministrazione, a una parte dell’utenza, del nuovo vaccino Janssen in un’unica dose", aggiunge il primo cittadino, che esprime "profonda gratitudine a tutti gli operatori che stanno contribuendo a questo successo: tutti gli operatori sanitari, medici e infermieri, le associazioni di volontariato, i percettori del Reddito di Cittadinanza, la Polizia Locale e tutti coloro che anche di sabato e di domenica sono impegnati su questo fronte cruciale senza mai risparmiarsi".

nn

Tutti i cittadini terlizzesi over 60 che non fossero ancora riusciti a vaccinarsi e che hanno una data di prenotazione ormai scaduta potranno effettuare una nuova prenotazione compilando e consegnando in farmacia il modulo disponibile sul sito internet del Comune.

n

lunedì 3 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti