Attualità

Prima giornata di vaccinazione al Palachicoli: oltre 400 dosi somministrate

La Redazione
Prima giornata di vaccinazione al Covid al Palachicoli di Terlizzi
I residenti a Terlizzi che hanno la prenotazione fissata per domenica 25 aprile nel centro vaccinale di Ruvo dovranno presentarsi lunedì 26 aprile al Palachicoli
scrivi un commento 7

Esordio senza intoppi per la prima giornata di vaccinazione al Palachicoli di Terlizzi. Le operazioni si sono concluse attorno alle 20 con oltre 400 dosi di vaccino somministrate, fa sapere l'amministrazione comunale. 

nn

L’inserimento in corsa di Terlizzi nell’agenda delle vaccinazioni ha comportato una piccola modifica alle prenotazioni, secondo un nuovo calendario concordato con la stessa Asl: tutti i cittadini residenti a Terlizzi che avevano la prenotazione già fissata per il giorno 22 aprile nel centro vaccinale di Ruvo sono stati convocati ieri, venerdì 23 aprile, al Palachicoli, così come i residenti a Terlizzi che hanno la prenotazione fissata per domenica 25 aprile nel centro vaccinale di Ruvo dovranno presentarsi lunedì 26 aprile al Palachicoli. Le altre date saranno comunicate successivamente.

nn

"È andata bene, anzi, benissimo. A parte il 'rodaggio' iniziale che ha richiesto un po’ di attesa, le operazioni vaccinali sono proseguite regolarmente, senza difficoltà – scrive Gemmato sulla sua pagina facebook -. Intorno alle 20 le operazioni vaccinali si sono concluse con oltre 400 dosi di vaccino somministrate. Resteranno per sempre nella memoria di tutti i volti stravolti dalla stanchezza dei medici, degli operatori sanitari, dei volontari delle nostre associazioni, di tutti gli operatori che hanno lavorato ininterrottamente per oltre dodici ore, senza sosta, senza mai risparmiarsi. Ringrazio di cuore tutti loro che hanno reso possibile tutto questo. Grazie a tutti i cittadini che hanno avuto pazienza e hanno seguito attentamente le indicazioni che avevamo fornito il giorno prima". 

n

sabato 24 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti