Attualità

Città Civile annuncia una conferenza stampa

La Redazione
Daniela Zappatore è la nuova coordinatrice di Città Civile
Per "condividere pubblicamente ciò che abbiamo fatto in questi mesi"
scrivi un commento 147

Città Civile indice una conferenza stampa per "condividere pubblicamente quanto fatto negli ultimi mesi".

nn

Il movimento ha attuato la turnazione dei Consiglieri Comunali e dopo le dimissioni di Pasquale Vitagliano, ha alternato Daniela Zappatore – oggi Segretaria del Movimento, Vito d’Amato, Michele Cagnetta e Francesco Paolo Barile, per "un processo politico interno che ha prodotto l’entrata in carica di Roberto Lusito, attualmente Consigliere Comunale".

nn

"Le persone coinvolte rappresentano un unico corpo che definiamo 'gruppo consiliare' del Movimento. Un gruppo capace di promuovere la crescita di Città Civile, all’insegna della partecipazione che è il sale della politica. In Città Civile tutti sono importanti. Il nostro impegno per il bene comune è l’essenza dello “stare insieme”. Con la turnazione proviamo a dare il nostro contributo con i fatti", si legge in un comunicato.

nn

"Chi si è dimesso, quindi, non si è fatto da parte. Ha fatto solo un passo di lato, testimoniando che è possibile fare buona politica anche al di fuori dalle Istituzioni." 

nn

L'appuntamento, moderato da Cinzia Urbano, è per domani sera, giovedì 15 aprile 2021, alle ore 19. Si può seguire la conferenza stampa sulla pagina facebook di Città Civile.

n

mercoledì 14 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti