Ieri

Punto vaccinale a Terlizzi, inizia l'allestimento del Palachicoli: installati i primi box

Mercoledì sono state montate le prime otto postazioni vaccinali

Attualità
Terlizzi giovedì 08 aprile 2021
di La Redazione
Punto vaccinale a Terlizzi, inizia l'allestimento del Palachicoli: pronti i primi box
Punto vaccinale a Terlizzi, inizia l'allestimento del Palachicoli: pronti i primi box © Comune di Terlizzi

E' iniziato ieri l'allestimento del Punto Vaccinale di Popolazione che l'amministrazione comunale in accordo con l'Asl realizzerà nei prossimi giorni nel PalaChicoli, in Via Cappella dei Chicoli, traversa di Viale Pacecco e Viale Federico II. 

Mercoledì sono state montate le prime otto postazioni vaccinali, come si evince dalla galleria fotografica a corredo di questo articolo. Il progetto - spiega il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato - "prevede un'area di accettazione, una postazione per l'anamnesi, uno spazio di attesa, una postazione per la preparazione delle dosi, l'infermeria, l'area di osservazione post vaccinale". 

Nei prossimi giorni saranno completate le operazioni di allestimento e i terlizzesi, soprattutto le fasce più fragili, potranno essere vaccinati in città. "Mentre proseguono le manutenzioni alla struttura - aggiunge il primo cittadino - siamo riusciti a far aggiungere altri 6 box vaccinali che saranno a  disposizione dei Medici di medicina generale. Saranno realizzati già domani mattina", annuncia. 

Lascia il tuo commento
commenti