Attualità

Nuova ordinanza di Gemmato: prolungate le restrizioni applicate a Pasqua

La Redazione
nuova ordinanza anti-covid
Chiusi parchi e giardini comunali, distributori automatici di cibi e bevande dalle 18 della sera alle 9 di mattina. Vietato sostare nelle piazze e nei corsi della città, sui sagrati delle chiese e nelle aree pubbliche
scrivi un commento 18

Dopo il lockdown di Pasqua e Pasquetta resta alta la guardia a Terlizzi contro il rischio contagio da Covid19. Il sindaco Ninni Gemmato ha firmato ieri una nuova ordinanza che reitera fino al 18 aprile la maggior parte delle misure restrittive già attuate per quest’ultimo fine settimana festivo.

nn

La nuova ordinanza prevede, con decorrenza dal 7 aprile al 18 aprile prossimo, la chiusura di parchi e giardini comunali; Il divieto di stazionamento pedonale presso tutte le piazze e i corsi della città, sui sagrati delle chiese, nonché su tutte le aree giochi e comunque tutte le aree pubbliche; il divieto assoluto di sedersi su tutte le panchine, muretti o altre diverse sedute presenti su qualsiasi spazio pubblico o aperto al pubblico. È consentito il passeggio con animali di compagnia, esclusivamente per le loro esigenze fisiologiche, non oltre la distanza di 200 metri dalla propria residenza o domicilio, evitando, in ogni caso, assembramenti e mantenendo comunque la distanza di almeno un metro tra le persone. Chiusi i distributori automatici di cibi e bevande dalle 18 della sera alle 9 della mattina successiva. 

nn

 

n

mercoledì 7 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti