Attualità

Da oggi a Molfetta due punti vaccinali: uno è dedicato anche agli operatori scolastici terlizzesi

La Redazione
Vaccino anti-covid
La Palestra della Prefabbricata di Levante (Scuola primaria Vincenzo Valente), in Viale XXV Aprile, accoglierà il personale scolastico di Molfetta, Bitonto, Corato, Giovinazzo e Terlizzi
scrivi un commento 10

A partire da oggi, lunedì primo marzo, a Molfetta saranno operativi due punti vaccinali messi a disposizione dal Comune. La notizia è stata comunicata sulla pagina istituzionale facebook dell'amministrazione comunale della città. 

nn

La Palestra della Prefabbricata di Levante (Scuola primaria Vincenzo Valente), in viale XXV Aprile, è dedicata agli operatori scolastici di Molfetta, Bitonto, Corato, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi. Il centro vaccinale sarà aperto, dalle 8 alle 19, tutti i giorni domenica inclusa. Il calendario delle vaccinazioni è stato concordato dai Presidi con la Asl.

nn

La palazzina servizi, della Pista di Atletica Cozzoli con ingresso da via Salvo d’Acquisto, è dedicata agli over 80. Per raggiungere il parcheggio della Pista si consiglia di percorrere via Molfettesi d’America direzione via Salvo d’Acquisto. Orari e giorni di vaccinazione sono concordati con la Asl secondo le prenotazioni. 

nn

I docenti e gli operatori, gli anziani e loro accompagnatore saranno accolti e assistiti da personale volontario della Protezione civile. Previsto, inoltre, il presidio di un’ambulanza di soccorso.

n

lunedì 1 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti