Attualità

La Asl: «Chi ha diritto al vaccino a domicilio sarà contattato per programmare la data esatta»

La Redazione
Vaccino anti-covid
«Gli over 80 che hanno prenotato il vaccino domiciliare hanno ricevuto un coupon con una data unica per tutti, ma non è quella del vaccino»
scrivi un commento 5

In merito alle segnalazioni e alle richieste di informazioni ricevute nelle ultime ore da parte di molti utenti, la Asl precisa che le vaccinazioni domiciliari sono riservate agli over 80 che sono impossibilitati a spostarsi dal proprio domicilio per ragioni di salute. 

nn

Per le somministrazioni a domicilio è stata prevista peraltro una organizzazione differenziata. "Gli utenti al momento della prenotazione hanno ricevuto un coupon che conferma la presa in carico della loro richiesta di vaccinazione domiciliare – si legge in una nota della Asl -. Nel coupon compare una data unica per tutti, generata automaticamente dal sistema che non è la data di effettuazione della vaccinazione, come già precisato in precedenti comunicazioni". 

nn

I vaccinandi saranno contattati successivamente dal servizio sanitario per via telefonica al recapito indicato nella preadesione per fissare la data e l’orario effettivi della vaccinazione a domicilio.

n

venerdì 26 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti