Attualità

Didattica a distanza, il Comune distribuirà tablet in comodato d’uso gratuito

La Redazione
Tablet per la didattica a distanza
Potranno presentare istanza i nuclei familiari con tre o più figli che frequentano regolarmente un istituto scolastico sino al quinto anno di scuola superiore, con Isee non superiore ai quindicimila euro
scrivi un commento 126

Il Comune di Terlizzi distribuirà in comodato d'uso dei tablet ad uso didattico alle famiglie più bisognose. 

nn

L'obiettivo è quello di agevolare la didattica digitale integrata prevista dal Dpcm attualmente in vigore. L'assegnazione varrà per l'anno scolastico in corso. 

nn

Potranno presentare istanza i nuclei familiari con tre o più figli che frequentano regolarmente un istituto scolastico sino al quinto anno di scuola secondaria di secondo grado, con Isee in corso di validità non superiore ai 15mila euro.

nn

Per i criteri di valutazione si può consultare l'avviso pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Terlizzi. 

nn

Le famiglie interessate dovranno presentare formale richiesta entro e non oltre il 15 febbraio 2021, compilando il modello e inviandolo all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it oppure consegnandolo a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo nella sede del Palazzo di Città, in Piazza IV Novembre, 19.

nn

L'amministrazione comunale specifica che non saranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre la scadenza dei termini. 

n

domenica 24 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti