La denuncia

Volpe: «Il cimitero è in lenta agonia...»

​Il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Volpe torna a sollecitare l'amministrazione a un intervento di manutenzione straordinaria nel sito comunale

Politica
Terlizzi domenica 16 dicembre 2018
di La Redazione
Degrado nel cimitero
Degrado nel cimitero © giuseppe volpe

Il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Volpe sollecita l'amministrazione a interessarsi con più attenzione alle condizioni del cimitero comunale.

"Il 2 novembre - testimonia Volpe - ho partecipato alla commemorazione dei defunti (senza pubblicare foto né video) e in quell'occasione ho ascoltato le parole del sindaco sulla volontà di questa amministrazione di prestare particolare attenzione a quel luogo tanto caro ai nostri concittadini. Sono tornato a distanza di poco più di un mese e ho trovato una situazione di totale noncuranza e rispetto di quel luogo".

Il consigliere parla di "lenta agonia" del sito, su cui negli scorsi mesi ha presentato una specifica interrogazione scritta, richiedendo un intervento immediato di manutenzione straordinaria.

"Anche su questo, così come ha fatto sui ritardi relativi all'avvio dei lavori di adeguamento della scuola Millico, degli incredibili ritardi sull'erogazione del servizio mensa scolastica e ieri sulla città lasciata per 5 giorni al buio, il sindaco dovrebbe chiedere scusa ai propri cittadini", conclude Volpe.

Lascia il tuo commento
commenti